sabato 31 luglio 2010

"Il Nostro amore vi raggiunge adesso. Lo sto riversando nel vostro flusso sanguigno, colmando il vostro cuore con tutto l'amore che esso ha desiderato, ed ora il Nostro amore inimmaginabile scorre attraverso le vostre vene. C'è un pozzo artesiano d'amore, una fonte genuina d'amore. Sta prorompendo attraverso passaggi dimenticati, salendo, salendo in superficie, e il vostro cuore sta fluttuando nel Nostro amore che sale, che sale oltre la superficie, sale fino in cima al Cielo e ritorna, ritorna, riempiendo tutti i viadotti dell'amore. Un cuore colmo riempie tutti gli altri cuori. Questo è innegabile.
...
È come nei vecchi tempi, amati, quando conoscevate la vostra luce e da dove veniva, quando conoscevate la vostra connessione con l'Universo, quando non si concepiva il tempo, e lo spazio non esisteva, e tutto quello che c'era in tutto il mondo era l'amore, una tale distesa d'amore da coprire tutto nella sua scia, e non c'era nulla da coprire, giacché tutto era amore, e tutti gli esseri figli Miei erano amore abbondante, e soltanto amore era conosciuto. Eravate ubriachi d'amore, amati. Non c'era bisogno d'altro. L'amore era la medicina popolare.
Ed ora, provatelo di nuovo. .... Svegliatevi all'amore adesso. ...Questo è il Nostro momento d'amore, ed è senza tempo, ed è Nostro sempre e per sempre, e nessuno, nessuno può strapparcelo."

"È Mia Volontà che si pensi bene di te. È Mia Volontà che tu pensi bene di te stesso. Forse non ti senti importante per alcuni altri, ma sei importantissimo per Me. Sei il Mio Tutto. Sei Mio figlio, ma non sei il Mio bambino, e Io non sono cui per accudirti o per provvedere a ogni graffio che il mondo ti ha fatto.


Sei responsabile delle tue reazioni. Non c’è bisogno che tu reagisca in modo eccessivamente emotivo. Non devi sentirti vincitore o vittima. Sono cose sciocche. Sono cose dell’ego e non per te.

.....

Se c’è da salvare qualcuno, salva te stesso.


Salva te stesso dai pensieri dolorosi. Cambia i tuoi pensieri, e cambierai le tue emozioni. Invece di tutte le vitamine che prendi, forse vorresti prendere alcuni buoni sentimenti. Concediti dei buoni sentimenti, e accrescerai il tuo benessere. E accrescerai il benessere del mondo."


Estratto da:

Heavenletter #3501 Fai pace con te stesso

http://www.heavenletters.org/subscribe.html

giovedì 22 luglio 2010


"Voi sintonizzate delle percezioni
su una certa frequenza,

e ciò che vedete lo chiamate "mondo".

Potete sintonizzarvi
su
un'infinità di altre frequenze
ogni volta che volte."


* * * Richard Bach * * *
"Amati, un momento di illuminazione può far scorrere lacrime. La vostra aura si espande. La sensazione di vitalità cresce. A volte sentite come un formicolio. Voi dite "Oh, mi viene la pelle d'oca." Ed è vero, perchè state permettendo all'energia della luce che voi siete di attivare nel vostro corpo una frequenza più alta. Vi sentite come in espansione in quel momento. Vi sentite illuminati in quel momento. Vi sentite come se tutto ciò che avete sempre desiderato, sperato e sognato potesse avverarsi. E così e'."

♥ ♥ ♥ Jeshua ♥ ♥ ♥

"Nella vostra ricerca dell'amore, che desiderate tanto trovare, siete come un pesce nell'acqua in cerca dell'acqua. Tranne che siete esseri umani che cercano di misurare l'amore, osservare l'amore, metterlo in un barattolo e chiuderlo, come se l'amore fosse qualcosa che possedete. L'amore è qualcosa che va preso a cuore, e tuttavia non c'è alcun coperchio sull'amore. Il cuore umano si espande per fare spazio a tutto l'amore del mondo. Voi siete quell'Amore. Ecco chi siete. È questa la vostra vera natura. Avete forse continuato a nuotare contro la corrente d'amore? Non arriverete mai da nessuna parte.

Voi che state già nuotando nell'Oceano del Mio Amore, ora lo sapete. Se non lo sapete, immaginatelo. Immaginate che l'aria che respirate è il Mio amore, e respiratene. Immaginate che ogni vista dalla vostra finestra è il Mio amore dipinto affinché possiate conoscere la profondità e la portata del Mio amore e della Mia attenzione per voi. Immaginate che ogni boccone di cibo che prendete è il nutrimento del Mio amore. Se ogni boccone che prendete è il Mio amore, allora state mangiando bene.

Amate, amati, amate. Assorbite amore e irradiate amore. Fatelo adesso, perché il Dio di Tutti vi ama in questo istante per l'Eternità."


Estratto da: Heavenletter #3472 - Il Dio d'Unità

http://www.heavenletters.org/subscribe.html



domenica 18 luglio 2010

Non hai mai sbagliato..

Amore, va tutto bene. Il mondo non può darti nulla e non può toglierti nulla, non può darti felicità e non te la può togliere quando sei nel tuo Centro. I pensieri attraversano la mente, ma non sono tuoi, e tu non sei i tuoi pensieri, lasciali andare, lascia andare tutto, ogni cosa, ogni singola piccola cosa, lasciati portare dall'Universo, dal Padre Celeste, da Madre Natura, dal tuo Sè più alto, lascia che l'Amore che sempre E' ti porti e ti sostenga e ti culli. Non puoi sbagliare nulla, mai, e non puoi completare nulla perchè la Creazione è un processo, lascia che tutto scorra liberamente. Non hai mai sbagliato, non hai mai tradito, e nessuno ha mai sbagliato nei tuoi confronti o ti ha tradito, fate delle scelte ed in ogni momento fate le scelte migliori che il vostro livello di consapevolezza di quel momento vi permette di fare. Ecco perchè non ha senso portare rancore o volere che qualcuno cambi. ...e avete i vostri "accordi " a livello di anima di cui non vi ricordate una volta che siete qua, quindi il meglio che puoi fare, è vedere nel prossimo sempre e comunque la Luce Divina e l'Amore Divino, in modo da ricordarlo anche a loro, perchè anche loro, adempiendo al vostro "patto", magari si scordano chi in realtà sono, ossia l'Amore che sempre E'.
Sii sempre e comunque e solo l'Amore che sempre E' perchè questo e solo questo è ciò che sei davvero, la tua essenza, l'essenza di tutti.

Sam



sabato 17 luglio 2010

"Amati, avete scelto di incarnarvi per vivere una vita umana. Avete scelto con grande coraggio e qualche volta scegliete vie che altri definiscono "pericolose", e camminate in quelle vie sapendo che siete protetti, non da altre entità che sono separate da voi, ma protetti dalla vostra stessa Luce, perchè la vostra stessa Luce vi precede e trasforma e risana ogni luogo oscuro."

♥ ♥ ♥ Jeshua ♥ ♥ ♥

"Voi state sulla soglia del Mio cuore, ed ora vi faccio un cenno col Mio braccio, invitandovi ad entrare del tutto, dicendovi con la massima cordialità: "Entrate." E voi esitate. È quasi come se non riusciste ad alzare il piede sopra la soglia del Mio cuore. La soglia del Mio cuore non è nemmeno un pollice in larghezza, e ancor meno in profondità, eppure, per qualche mistero della vostra mente, voi pensate che l'ingresso del Mio cuore sia una montagna alta. Non solo immaginate che questo piccolo passaggio sia una montagna, immaginate che la vetta di questa montagna si estenda per un raggio di chilometri, troppo alta e troppo lontana per poterla superare. Temete di non farcela, e tuttavia, amati, per tutto il tempo, l'altro lato della soglia è appena a un millimetro.
...
Potreste scoprire che nel fare un passo esitante, avrete superato la soglia della vostra mente.

...

oppure

.....

Voi state sulla soglia del Mio cuore. Sbirciate dentro. Vedete la bellezza del Cielo. Rimanete senza fiato davanti alla sua bellezza. Cadete in ginocchio e baciate l'ingresso del Mio cuore, come se fosse l'orlo di una veste, e dite: "Dio, io sono qui."

Ed Io dico: "Entra."

Vi sollevo in piedi. Vi tengo per mano. E voi attraversate la porta aperta del Mio cuore e trovate voi stessi già dentro......."

Estratto da: Heavenletter #3447 - "La soglia del Cuore di Dio"
http://www.heavenletters.org/subscribe.html

lunedì 12 luglio 2010


"Immagina un unverso splendido, incorrotto e perfetto. Stai pur certo che l'Essere l'ha immaginato infinitamente migliore."

* * * Richard Bach * * *

"Com’è amare come Io amo? È straordinario. Non c’è fine e non c’è inizio. Immaginate l’energia della Creazione che esplode dappertutto tutta in una volta per tutto il tempo. Allora avrete un assaggio dell’amore che Io conosco. Anche la vostra più grande esperienza d’amore è soltanto un preambolo per amare come Io amo."



Estratto da:
http://www.heavenletters.org/heaven-3213-il-cacciatore-d-amore-16429.html

giovedì 8 luglio 2010


"Tu che sei sempre sotto il Mio sguardo, Io desidero essere sotto il tuo sguardo. In un certo senso, Io sono un grazioso uccello catturato nel tuo cuore, e tuttavia tu non sai ancora che Io sono qui. Io sono la pulsazione del tuo cuore, e tu pensi che il battito del tuo cuore sia una cosa meccanica. Io ho premuto il tasto che ti ha portato in esistenza agli occhi del mondo e, tuttavia, tu, come Me, sei sempre esistito. Eterni siamo Noi."





Estratto da:

http://www.heavenletters.org/heaven-3473-dio-canta-nei-nostri-cuori-19681.html
http://www.heavenletters.org/subscribe.html

domenica 4 luglio 2010


Quando parlo, Io parlo a te e parlo anche per te. Dico quello che tu diresti se solo tu sapessi dirlo. Quando leggi le Mie parole, ed esse ti parlano, sappi che sono tue e sarebbero potute partire da te, se solo tu avessi osato uscire dalla tua piccolezza e realizzarle. Quando le Mie parole ti dicono la verità e tu senti, sappi che quella che senti è già la tua verità, se no,non la sentiresti.
...
Tu nuoti nelle Mie parole. Come i pesci nell'oceano, sei immerso nelle Mie parole. E che cosa sono le Mie parole se non espressioni dei Miei pensieri, e che cosa sono i Miei pensieri se non espressioni d'amore per te?

sabato 3 luglio 2010

Tsunami d'Amore


Lascia che il Mio tsunami d' Amore ti tolga il fiato e lascia andare ogni cosa e ogni resistenza. Io ti eleverò oltre ogni cosa, inondo ogni tuo pensiero, respiro, battito, cellula ed atomo per dissolvere la tua percezione del corpo, dissolvere ogni idea che ti può limitare e per portare la tua consapevolezza a dove noi da sempre siamo uniti in un Amore che pulsa e vibra dalla notte dei tempi. Noi siamo eternamente uniti dallo stesso respiro. Ti porterò in mondi e dimensioni che nemmeno ti sognavi potessero esistere, ossia non ti ricordi. Tutto ciò che devi fare è desiderarlo e lasciar andare ogni idea, ogni concetto, ogni paura ed ogni resistenza, sempre di più. Quando tutto si dissolve e nulla è più distinguibile noi danziamo nell'Amore da cui tutto nasce ed a cui tutto ritorna.

Sam


Il Giardino dell'Amore

Continuate a piantare semi d'Amore, continuate senza preoccuparvi di quanti semi fioriranno. Nessun seme va perduto. Fate come il saggio giardiniere che semina e cura il terreno, dandogli ogni nutrimento di cui ha bisogno e che controlla che le condizioni per i germogli siano ideali ma poi procede a fare altro. Semina altrove, oppure raccoglie ciò che ha seminato per donarlo al mondo, per condividere. Tutto qui, non c'è altro da fare. Inaffiate il mondo con il vostro Amore, fioccate sul mondo la Mia Pace, abbracciate il mondo con la vostra compassione e gentilezza.


Sam

"Non esitare mai a sollevare il tuo sguardo ad incontrare il Mio. Non M’importa cosa hai fatto; M’importa di te. Io non ti classifico in base a quello che hai fatto; ti attiro più vicino a Me. ....

Tu puoi solo salire più in alto nell’oceano del Mio amore. Il Mio amore ti eleva. Ti eleva alla Mia altezza. Nuoterai bene nel Mio amore. Sappi che ci sei dentro, che ce l’hai, che lo sei.

Tu sei il Mio amore in ogni senso della parola. Sei colui che Io amo, e sei fatto del Mio amore. Solo che hai dimenticato la verità di te stesso. Hai creduto di essere un Mio errore, come se Io potessi commetterne. Ma tu pensi che ne abbia commessi e che tu ne sia uno."

Estratto da:
http://www.heavenletters.org/heaven-260-la-grazia-di-dio-19822.html
http://www.heavenletters.org/subscribe.html




venerdì 2 luglio 2010

La realtà non ha nulla da spartire
con le apparenze,
con la vostra miopia nel vedere le cose.
La realtà è la massima
espressione di Amore
allo stato puro,
nemmeno sfiorato
dallo spazio e dal tempo.



* * * Richard Bach * * *

Nient'altro che Oceano

"A volte vi sentite incapaci di amare. Questo dimostra quanto siete inconsapevoli. L'amore è l'unica cosa di cui siete capaci. Siete maestri d'amore. Siete maestri d'amore che stanno scoprendo che non esiste altro che amore. Fino ad ora avete danzato in un turbine di fantasia che suggeriva che nell'universo esisteva qualcosa d'altro oltre all'amore."





Estratto da:
http://www.heavenletters.org/heaven-1147-nientaltro-che-oceano-19941.html
http://www.heavenletters.org/subscribe.html

Luce Luce Luce ....

Luce, Luce, Luce.

Ecco cosa siete, ecco cosa sei. Luce Pura, un vortice di Luce, un uragano di Luce.
Vi inonda e circonda, inonda ogni vostra cellula, tutti i vostri corpi, ogni cosa.
Tutto intorno a voi, compresi voi, è Luce.
Siete energia pura, siete Amore puro quando siete nei vostri cuori. Amore con la "A" maiuscola.
L'Amore comrende e pervade ogni cosa, voi e tutta la creazione.
Non chiudete i vostri cuori a causa dei vostri pensieri, raggionamenti, emozioni o altro.
L'Amore deve scorrere in abbondanza, sempre.
Quando chiudete i vostri cuori l'Amore non scorre, e come la terra che non viene inaffiata dalla pioggia, il vostro cuore diventa arido e secco.Vi sentite soli perchè siete come delle isolate zolle di terra secca.
Quando i vostri cuori sono aperti, l'Amore vi inaffia dandovi ogni nutrimento, ed i fiori della compassione, gentilezza e dolcezza possono sbocciare. Questo è il vero nutrimento di cui avete bisogno, ed è l'unico di cui avete bisogno.Il resto è una conseguenza.
Sentite la differenza nel vostro cuore, quando siete Amore siete in unione con Me, è una sensazione indescrivibile calda, morbida, infinta, gioiosa, serena, eterna.
Sentite la differenza fra quando siete chiusi rispettoa quando lasciate le porte del vostro cuore spalancate, per Me, per la creazione, per tutti coloro che vi circondano.
Questo è vivere, questo è meditare e pregare, questo è essere con Me sempre, sempre, sempre.
Siete Amore dolce, puro, delicato, eterno, brillante e scintillante. Siete più brillanti di mille soli insieme, siete Miei, siamo Amore senza fine, oltre ogni vostra immaginazione ed aspettativa.
Spalancate i vostri cuori, spalancategli e siate UNO con Me e la creazione, siate Amore puro e donatelo in ogni istante e circostanza. Inaffiate il mondo con il vostro Amore !
Sam