"Il Nostro amore vi raggiunge adesso. Lo sto riversando nel vostro flusso sanguigno, colmando il vostro cuore con tutto l'amore che esso ha desiderato, ed ora il Nostro amore inimmaginabile scorre attraverso le vostre vene. C'è un pozzo artesiano d'amore, una fonte genuina d'amore. Sta prorompendo attraverso passaggi dimenticati, salendo, salendo in superficie, e il vostro cuore sta fluttuando nel Nostro amore che sale, che sale oltre la superficie, sale fino in cima al Cielo e ritorna, ritorna, riempiendo tutti i viadotti dell'amore. Un cuore colmo riempie tutti gli altri cuori. Questo è innegabile....
È come nei vecchi tempi, amati, quando conoscevate la vostra luce e da dove veniva, quando conoscevate la vostra connessione con l'Universo, quando non si concepiva il tempo, e lo spazio non esisteva, e tutto quello che c'era in tutto il mondo era l'amore, una tale distesa d'amore da coprire tutto nella sua scia, e non c'era nulla da coprire, giacché tutto era amore, e tutti gli esseri figli Miei erano amore abbondante, e soltanto amore era conosciuto. Eravate ubriachi d'amore, amati. Non c'era bisogno d'altro. L'amore era la medicina popolare.
Ed ora, provatelo di nuovo. .... Svegliatevi all'amore adesso. ...Questo è il Nostro momento d'amore, ed è senza tempo, ed è Nostro sempre e per sempre, e nessuno, nessuno può strapparcelo."


















