
"Voi state sulla soglia del Mio cuore, ed ora vi faccio un cenno col Mio braccio, invitandovi ad entrare del tutto, dicendovi con la massima cordialità: "Entrate." E voi esitate. È quasi come se non riusciste ad alzare il piede sopra la soglia del Mio cuore. La soglia del Mio cuore non è nemmeno un pollice in larghezza, e ancor meno in profondità, eppure, per qualche mistero della vostra mente, voi pensate che l'ingresso del Mio cuore sia una montagna alta. Non solo immaginate che questo piccolo passaggio sia una montagna, immaginate che la vetta di questa montagna si estenda per un raggio di chilometri, troppo alta e troppo lontana per poterla superare. Temete di non farcela, e tuttavia, amati, per tutto il tempo, l'altro lato della soglia è appena a un millimetro.
...
Potreste scoprire che nel fare un passo esitante, avrete superato la soglia della vostra mente.
...
oppure
.....
Voi state sulla soglia del Mio cuore. Sbirciate dentro. Vedete la bellezza del Cielo. Rimanete senza fiato davanti alla sua bellezza. Cadete in ginocchio e baciate l'ingresso del Mio cuore, come se fosse l'orlo di una veste, e dite: "Dio, io sono qui."
Ed Io dico: "Entra."
Vi sollevo in piedi. Vi tengo per mano. E voi attraversate la porta aperta del Mio cuore e trovate voi stessi già dentro......."Estratto da: Heavenletter #3447 - "La soglia del Cuore di Dio"
http://www.heavenletters.org/subscribe.html
Nessun commento:
Posta un commento