sabato 16 ottobre 2010

14-10-2010 - Palasesto St. S. Giovanni - Amma



Il fiume d'amore scorre. Senza sosta, senza fare alcuna distinzione, tutti sono figli di quel unico Creatore. Sono al centro di un sole d'amore che splende più di mille soli insieme. Sono un piccolo raggio di quel Sole d'Amore. Una bellissima e dolcissima pace mi inonda, c'è solo pace e amore. Nulla è più rilevante o difficile, tutto è possibile e risolvibile, tutto è momentaneo, tutto ci è dato in prestito pr un breve momento. Breve perchè di fronte all'eternità la nostra vita in un corpo è breve. In prestito perchè noi possiamo gioirne, impararne qualcosa e sopra tutto condividere tutto, perchè è camminando insieme che la vita ci arrichisce ed è insieme che ci sosteniamo a vicenda.
Il silenzio è tutto, esprime tutto, abbraccia tutto. Il silenzio è come la marea piatta. La pace non ha bisogno di parole e nemmeno l'amore.
I nostri piccoli grandi drammi sono le onde in superficie all'oceano, gli schizzi d'acqua, le singole gocce. Più scendiamo nella profondità del nostro essere e più c'è calma, pace e l'eterno pulsare dell'universo.
Dove c'è Amore non c'è fatica e su questo è utile meditare sul serio per quanto mi riguarda.
Grazie Amma per essere qui anche quest'anno.

Nessun commento:

Posta un commento